Elisa Isoardi
Elisa Isoardi
Territorio

La troupe di La 7 oggi ad Altamura

Domani all'Antica Masseria dell'Alta Murgia ci sarà la conduttrice di "Linea Verde" Elisa Isoardi. In arrivo la troupe del TG1 web e la direttrice di "Novella 2000"

Dopo la puntata della trasmissione condotta da Gianfranco Vissani Linea Verde Orizzonti girata il 6 maggio a Gravina, oggi è al lavoro ad Altamura e nell'Alta Murgia la troupe di La 7 per Storie di grandi chef, programma condotto da Michela Rocco di Torrepadula.

Domani mattina, per la presentazione del progetto di rilancio della sala ricevimenti Antica Masseria dell'Alta Murgia, gestita ora dal maestro Gianfranco Vissani, direttore generale della struttura, ci sarà Elisa Isoardi, conduttrice di Linea Verde, programma trasmesso su Rai Uno.

In arrivo anche Candida Morvillo, direttrice di "Novella 2000". Si attende, inoltre, la troupe di TG1 web, che manderà l'evento in diretta sul sito, dove, in seguito, sarà disponibile il filmato montato.

Michele Polignieri, responsabile di Slow Food Condotta delle Murge, consegnerà simbolicamente a Vissani pane, olio, la Guida Slow agli extravergini ed un libro sul latte d'asina.

La prima vetrina che Vissani vuole dedicare alla "sua" Puglia è quella di domani mattina. Ci saranno 32 produttori di eccellenze, dall'oliva Bella di Cerignola DOP fino alle bontà del Salento, con il pane di Altamura DOP, il formaggio pallone di Gravina e molto di più. Dalle ore 16.30 alle ore 20, degustazioni gratuite al pubblico, con due gruppi musicali folk dal vivo. Per ulteriori dettagli, rimandiamo al precedente articolo.
  • Gianfranco Vissani
  • Antica Masseria dell'Alta Murgia
Altri contenuti a tema
2 L'Antica Masseria dell'Alta Murgia oggetto di intesa tra Matera e Altamura L'Antica Masseria dell'Alta Murgia oggetto di intesa tra Matera e Altamura Siglato protocollo per la realizzazione di progetti sociali e culturali
Parte dall’Europa il rilancio dell’Antica Masseria dell’Alta Murgia Parte dall’Europa il rilancio dell’Antica Masseria dell’Alta Murgia Dal 3 al 10 marzo ospiterà un seminario internazionale sul tema della rigenerazione urbana e degli spazi giovanili
Al via la presentazione del progetto "Una giornata in masseria" Al via la presentazione del progetto "Una giornata in masseria" Appuntamento martedì 14 con associazioni e istituzioni
Caso "Antica Masseria": Stacca solidarizza con Gravina Caso "Antica Masseria": Stacca solidarizza con Gravina La polemica dopo il mancato invito all'evento inaugurale
L'antica masseria riparte dagli studenti L'antica masseria riparte dagli studenti Il ministro Giannini agli studenti: "Ricordate che lo Stato siete voi"
L'Antica Masseria alle scuole del territorio. Il passaggio di consegne giovedì 15 con il ministro Giannini L'Antica Masseria alle scuole del territorio. Il passaggio di consegne giovedì 15 con il ministro Giannini Costituita una ATS per la gestione del bene sottratto alla mafia
L'"Antica Masseria" affidata all'istituto alberghiero "Denora"? L'"Antica Masseria" affidata all'istituto alberghiero "Denora"? Voci ancora ufficiose sulla presenza del ministro Giannini
Antica Masseria: salta il progetto dell'associazione antiracket? Antica Masseria: salta il progetto dell'associazione antiracket? Ex lavoratori in ansia: "Ci tengano in considerazione"
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.