galantucci
galantucci
Territorio

La Puglia a Milano

La Gielle presenta il suo nuovo prodotto e stupisce gli ospiti con la gastronomia altamurana. L'ippodromo di San Siro come location

Ha rappresentato egregiamente la nostra Puglia a Milano, valorizzando il territorio murgiano, la Gielle, un'azienda altamurana, fornitore leader di soluzioni per la protezione dal fuoco, che in occasione della cerimonia di presentazione di un nuovo prodotto ha voluto stupire gli ospiti con le delizie gastronomiche della nostra terra. "Pecora alla rzzaul", orecchiette con cime di rape, cicerchia, tocchetti di pane di Altamura, dolci, ma anche il gravinese vino di Botromagno, ricottine, burratine, salumi dell'Alta Murgia, ciliegie di Turi e mandorle di Toritto, imbandivano la tavola intitolata "Murgia in terracotta", compiacendo appieno il palato dei presenti.

L'evento si è svolto nell'immenso ippodromo di San Siro, con il plauso dello stesso proprietario e del 90enne aristocratico lombardo, Pio Bruni (presidente S.I.R.E.). Qui la Gielle ancora una volta ha dato mostranza della sua alta competenza e della pluriennale esperienza nella progettazione e produzione di prodotti antincendio. È stato presentato, infatti, il "Cold Fire", un prodotto innovativo per lo spegnimento di qualsiasi tipo di incendio.

I tecnici di Gielle hanno creato tre situazioni di incendi estremamente pericolosi per dimostrare lo spegnimento delle fiamme in pochi minuti. Hanno bruciato una catasta di legname e tessuti altamente infiammabili e un'autovettura coinvolta in un incidente stradale. Una caratteristica innovativa del "Cold Fire" è la capacità di abbassare nell'immediato le temperature degli oggetti bruciati cosicché è permesso toccarli con mano subito dopo lo spegnimento del fuoco.

Vincenzo Galantucci, business & management development dell'azienda, ha dichiarato: "così, invece di ospitarli in qualche lussuoso locale milanese, ho ritenuto opportuno fare occupare le cucine del ristorante dell'ippodromo da maestri della gastronomia altamurana".
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.