mercato del sabato
mercato del sabato
Territorio

L'assessore Capone incontra operatori del mercato

Dubbi e criticità dopo il decreto milleproroghe

L'assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia Loredana Capone ha convocato per questa mattina un incontro urgente, per condividere con le associazioni di categoria le migliori scelte per il territorio e per i lavoratori delle aree mercatali che rappresentano una risorsa preziosa per la nostra regione e per i consumatori pugliesi.

Per gli operatori su aree pubbliche infatti l'attuale quadro normativo è assai incerto a seguito dell'approvazione del decreto Milleproroghe e per la posizione critica in merito ai criteri dei bandi assunta dal Garante per la concorrenza.

Con l'obiettivo dunque di dare certezze agli operatori e di orientare le scelte dei Comuni per gli adempimenti previsti dalla legge, è opportuno ed urgente giungere ad una soluzione condivisa con ANCI e associazioni di categoria maggiormente rappresentative.

© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.