nicola viscanti
nicola viscanti
La città

L'altamurano Nicola Viscanti e' il nuovo responsabile della rete

La nomina nella sede milanese

Widiba, la Banca Rete tra i leader di mercato, comunica che Nicola Viscanti è il nuovo Head of Advisors.

Professionista da circa 30 anni nel settore della consulenza finanziaria, di cui 20 anni trascorsi come Manager della Rete. Passione, determinazione, grande spirito di squadra lo portano negli anni a crescere in Widiba, diventando il responsabile dell'area Puglia e Molise.

"La valorizzazione delle persone e delle competenze interne rappresenta per noi un asset e un impegno costante per l'evoluzione dell'azienda - afferma Andrea Cardamone, CEO di Widiba - e con Nicola Viscanti si intensifica il dialogo con la Rete dei consulenti finanziari".

Quasi 250.000 clienti, oltre 8 miliardi di masse e 612 Personal Advisor. È questo il contesto in cui Nicola Viscanti opererà con l'obiettivo di valorizzare la consulenza finanziaria, al centro della strategia della Banca, in termini di attrattività sia sul mercato dei clienti che dei nuovi professionisti che nel tempo decideranno di sceglierci.

"Crescita delle persone, nuove competenze e piattaforme evolute, offerta sempre più trasversale per tutti i bisogni della clientela e un modello di servizio distintivo, saranno al centro della mia responsabilità ed elementi su cui lavorerò insieme alla squadra degli Area Manager a beneficio di tutta la rete" - afferma Viscanti.

A breve l'Head of Advisors intraprende il suo nuovo percorso incontrando tutti i consulenti finanziari sul territorio.




In allegato il comunicato stampa in pfd e la foto di Nicola Viscanti, Responsabile della Rete di Banca Widiba
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.