agenzia entrate altamura
agenzia entrate altamura
Territorio

L'agenzia delle entrate non chiude ma è corsa contro il tempo

L'impegno dell'onorevole Ventricelli per scongiurare altri disservizi

"L'agenzia delle entrate resta ad Altamura ma ha bisogno di una sede idonea che il Comune non è stato in grado di garantire".
La rassicurazione arriva per bocca dell'onorevole Lilliana Ventricelli che tuttavia invita l'amministrazione comunale a trovare entro il 3 gennaio, praticamente domani, una nuova sede all'Uffici delle entrate anche e soprattutto perché "le irregolarità rinvenute nel sopralluogo del medico del lavoro porterebbero a responsabilità penali qualora si proseguisse a lavorare lì. La sicurezza dei dipendenti va garantita allo stesso modo dei servizi sul territorio".

"Nel contempo - sottolinea ancora l'on. Ventricelli - ho contattato la Direzione generale dei servizi del Ministero della Giustizia per velocizzare l'iter di consegna dei locali del Tribunale al Comune di Altamura che li ha richiesti, previe necessarie verifiche per il nulla osta. Rilevo che tale richiesta del Comune è stata tardiva e si sta verificando la sospensione del servizio dell'Agenzia".
Insomma è corsa contro il tempo per scongiurare l'ennesimo disservizio ai danni delle due comunità di Altamura e Gravina i cui cittadini in caso di soppressione dell'ufficio sarebbero costretti a recarsi a Gioia.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.