forze dell'ordine
forze dell'ordine
Associazioni

Intensificare i controlli e la presenza delle Forze dell'ordine sul territorio

Dopo l'ennesima rapina ecco l'appello di Confesercenti e Faib

Esprimono solidarietà i responsabili di Confesercenti e faib, nei confronti dei titolari del distributore Q8 vittime nella giornata di mercoledì dell'ennesimo tentativo di rapina avvenuto in città nel quale è rimasto ferito uno dei figli del titolare dell'esercizio.

"Altamura non è nuova ad episodi di questo genere essendo oramai al centro dell'interesse dell'attacco malavitoso ma, sebbene siamo sempre vicini alle forze dell'ordine e alla magistratura affinché assicurino alla giustizia i colpevoli e che gli stessi siano severamente puniti, auspichiamo che si mettano in campo operazioni di vigilanza coordinate, di intelligence, di monitoraggio delle attività criminali, e di potenziamento delle azioni di controllo del territorio".

Un invio rivolto anche al sindaco "a farsi carico in prima persona del ruolo di coordinamento, essendo egli la prima autorità di pubblica sicurezza" concludono Nicola Caggiano, Direttore Confesercenti Terra di Bari e Vito Sirressi, Responsabile FAIB Confesercenti Terra di Bari.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.