nuovo consiglio innoviamo
nuovo consiglio innoviamo
Politica

InnoViamo nomina il suo consiglio direttivo

Segretario Pasquale Crapuzzo. Giovanni Saponaro la testa d'ariete in Consiglio comunale

InnoViamo prosegue decisa la sua marcia: il movimento politico culturale dopo un consenso di quasi il 5% alle scorse comunali, presenta il suo direttivo in attesa che la vita politica cittadina entri nel vivo.

"Sono orgoglioso di rappresentare un movimento che in poco tempo ha abbattuto tutte le resistenze iniziali ed è diventato una famiglia coesa e ricca di idee. Sono sicuro che insieme riusciremo a dare un contributo importante alla crescita della città".
Queste le prime parole del neo segretario Pasquale Crapuzzo esperto commercialista e volto noto della politica locale che sarà affiancato in qualità di vice segretario da Tonia Sforza che così commenta fresca di nomina: "Si è creato un ambiente favorevole alla crescita, un gruppo formato da gente entusiasta e laboriosa. Saremo l'eccellenza della futura politica altamurana e non solo".

Del consiglio direttivo fanno parte il neo consigliere comunale Giovanni Saponaro punta di diamante del movimento, che avrà l'onore e l'onere di rappresentare InnoViamo e presentare tutte le istanze in seno al consiglio comunale. Lui, da subito, ha creduto nel progetto di InnoViamo, un contenitore nato nel 2015 da Paolo Silletti (suo amico di lunga data e già consigliere comunale ed assessore alla P.I. del comune di Santeramo in Colle) e, con il quale, collaborerà attivamente affinché InnoViamo possa continuare la sua crescita anche fuori dall'asse murgiano.

A completare il cerchio del consiglio direttivo ci sono Nicola Ferrulli (tesoriere), Rosangela Lomurno, Giuseppe Lorusso, Domenico Moramarco, nominati per il prossimo triennio dal movimento che, con fervore, annunciano: "Siamo onorati dell'incarico che abbiamo accettato con fermezza. Al momento siamo 30 iscritti ma, entro la fine dell'anno, contiamo di aumentare notevolmente il numero degli associati, perché lo spirito di squadra ci porta a dire che solo...insieme possiamo, insieme #InnoViamo!"
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.