Comune di Altamura
Comune di Altamura
Politica

Amministrative 2018, Iniziativa democratica scioglie le riserve sul candidato sindaco

Pronti al confronto con altre forze politiche

Il candidato sindaco c'è ma non si svela. Perché i tempi non sono maturi, perché ci sono trattative in corso. Insomma per opportunità politica, Iniziativa Democratica pur avendo reso noto di aver "individuato il profilo del proprio candidato sindaco" si limita a far sapere che si tratta di un professionista stimato, di comprovata competenza e conoscitore della politica locale pur nona vendo mai ricoperto ruoli politici importanti.

L'occasione per il segretario Donato Tragni è ottima per rinnovare l'appello "alle forze politiche e civiche per condividere un programma concreto finalizzato alla costruzione di un progetto politico che riporti al centro l'interesse generale della città".

Diversi i temi al centro del confronto a partire dal piano del traffico urbano per incentivare il trasporto pubblico e decongestionare alcune aree urbane. Tema a cui si aggiunge a stretto giro quello del recupero e della valorizzazione di molti immobili pubblici secondo i criteri cardini della rigenerazione urbana al fine anche di dare nuova linfa all'imprenditoria locale.
"Ma questa è solo una parte del nostro programma" assicura il segretario Tragni per cui tutto il resto della campagne elettorale è work in progress.
    © 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.