bombetta
bombetta
Eventi e cultura

Inizia giovedì il tanto atteso Festival Nazionale del Teatro Comico

La nona edizione di "Bombetta d'Oro". Nell'articolo la mappa del luogo

Prende il via giovedì, 14 luglio, la 9° edizione di "Bobetta d'Oro", un festival Nazionale del Teatro Comico organizzato dall'associazione "La Banda degli Onesti" con la direzione artistica del regista e attore Silvano Picerno. Gli spettacoli, per la prima volta presso il Laboratorio Urbano "Port'Alba", si aprono con la compagnia di Matera "Talia Teatro" che porterà in scena ""Paccij (Il medico dei pazzi)" di Eduardo Scarpetta. Seguiranno nei giorni stabiliti di domenica e giovedì le compagnie "Dietro le quinte" con Il colpo della strega", "Don Pancrazio Cucuzziello" con "La locandiera", "Il Canovaccio" con "I biscotti alle noci", "Il sipario" con "Se… mai mi sposerò?!", "Maketipi" con "A ruota libera".

La serata conclusiva vedrà l'esibizione della stessa "Banda degli Onesti" in uno spettacolo di cabaret fuori concorso dal titolo "Abbiamo fatto le squole alte" (l'errore è voluto) di Silvano Picerno.

La giuria che decreterà i vincitori quest'anno è composta dal presidente di giuria Pietro Pepe, quattro teatranti, quattro giornalisti e un musicista.

Sotto, una mappa del posto che indica anche gli ampi parcheggi siti in via Reno e in via Marecchia.





© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.