cappiello
cappiello
Politica

"Incompetenti a chi?". La replica del Pd all'opposizione

Il capogruppo Antonio Cappiello difende l'amministrazione Melodia

Botta e risposta a distanza tra maggioranza e opposizione in merito al bilancio tracciato, ciascuno dal proprio punto di vista, a un anno dall'avvio dell'amministrazione Melodia. Alle dichiarazioni roboanti e cariche di soddisfazione da parte della maggioranza sono seguite accuse di immobilismo e incapacità amministrativa da parte delle opposizioni.

Parole, queste ultime, che non sono piaciute al capogruppo in consiglio comunale del Partito democratico, Antonio Cappiello. In una nota indirizzata alla stampa Cappiello difende l'operato dell'amministrazione.

"Sono rimasto per un verso stupito e per altro basito nel vedere pubblicamente, per la prima volta, le forze politiche di opposizione mostrarsi bugiardamente compatti e a loro dire ritrovati. La verità è che in questo anno di amministrazione non hanno mai avuto un profilo politico unitario, tanto che le considerazioni presentate e tanto più le votazioni effettuate in consiglio comunale sono risultate quasi sempre differenti e non organiche tra loro. Le forze di opposizione, prive di qualsivoglia orientamento, hanno "ritrovato" un'amministrazione di centrosinistra che, diversamente da quanto fatto in passato, ha messo al centro della propria agenda politica le problematiche relative ai cittadini più bisognosi, le esigenze degli imprenditori e delle associazioni".

Rispedite al mittente le accuse, Cappiello ribadisce: "Abbiamo voluto cambiare il modo di fare politica, di amministrare la Res Publica ed è per questo che, diversamente da quanto fatto dalle precedenti amministrazioni continueremo a lavorare responsabilmente e con orgoglio per il bene della nostra Città. Provvederò, in ogni caso, a trasmettere ai consiglieri comunali di minoranza la presentazione delle tante attività svolte e realizzate in questo primo anno di governo".
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.