incidente
incidente
Cronaca

Scontro via Laterza, tre i feriti

Soccorsi presso il nosocomio cittadino. Due le auto coinvolte

È una strada che spesso si è prestata come scenario a diversi incidenti, alcuni mortali. Si tratta della provinciale 41. Oggi, l'ennesimo scontro di auto. L'incrocio che ha visto coinvolte due autovetture è tra via Laterza e la sp.27.

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, effettuata dalla Polizia locale, una Audi Q5, di colore bianco, provenendo dalla sp 27 in direzione Gravina, avrebbe urtato una Ford Galaxy che percorreva via Laterza in direzione Altamura. Tre i feriti: il conducente dell'Audi, 54enne gravinese, e due operai di nazionalità albanese, residenti ad Altamura di 29 e 35 anni, che erano a bordo della Ford e di rientro da una mancata giornata lavorativa a causa del maltempo.

L'ambulanza del 118, intervenuta sul posto, ha condotto i feriti presso il nosocomio cittadino. L'uomo 54enne ha riportato una contusione al polso. Gli altri due feriti sono ancora in fase di accertamento, ma non dovrebbero destare particolare preoccupazione le loro condizioni.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.