Incidente
Incidente
Cronaca

Incidente sulla ss 96

Quattro auto coinvolte. In prognosi riservata una 41enne

Strada statale 96, ore 16.10, Km 86. Scontro frontale tra due auto, coinvolti altri due veicoli. Ancora un incidente sulla strada per Bari. Ad avere la peggio, questa volta una donna, R. G., 41enne, a bordo di una Fiat Doblò. La signora è rumena e residente ad Altamura.

Forse un sorpasso nel momento sbagliato. È questa una prima ipotesi ancora da appurare. In direzione Altamura, l'autovettura Doblò si è scontrata con una Fiat Marea. L'impatto ha coinvolto anche una Passat Wolkswagen e una Lancia Thesis. Hanno ricevuto le prime cure e sono stati già dimessi dal nosocomio di Altamura i due passeggeri a bordo della Thesis. La 41enne, invece, trasportata prontamente con i mezzi del 118 presso l'ospedale Umberto I di città, è attualmente in prognosi riservata.

Sul posto i carabinieri della locale Compagnia, i Vigili del fuoco e la Polizia Municipale. La viabilità, a causa dell'incidente, ha subito rallentamenti per qualche ora.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.