incidente
incidente
Cronaca

Incidente mortale sulla ss 96

Muore un 31enne. La dinamica non ancora chiara

Un incidente stradale avvenuto nella notte di ieri, sulla ss 96 (km 79) presso il bivio via Selva, è costato la vita ad un 31enne materano Giovanni Battista Mazzei, celibe e studente universitario. Non ce l'ha fatta, nonostante l'intervento del 118 e l'immediato trasporto presso il Policlinico di Bari. Alle 3.00 del mattino, il suo ultimo respiro nella struttura ospedaliera tra i tentativi del personale medico di rianimarlo.

L'uomo era a bordo di un'Audi A2, in direzione Gravina-Matera, guidata da un suo compaesano, ferito, ma non in condizioni gravi. Lo scontro è avvenuto con una Ford C Max, che procedeva da via Selva verso il centro abitato del paese, guidata da un giovane altamurano, G. V., 20enne, che non correrebbe il rischio di vita, sebbene abbia riportato lesioni di grave entità.

Sul caso procedono i carabinieri del Norm di Altamura che stanno indagando sulla dinamica dell'incidente, non ancora chiara. In loco è collocato un semaforo e secondo le prime indiscrezioni trapelate dal segreto istruttorio, una delle due autovetture potrebbe non aver rispettato il segnale di arresto.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.