incidente
incidente
Cronaca

Incidente mortale in via Parisi

Perde la vita un altamurano. Accade nel centro abitato

Si è appena verificato un incidente mortale in via Parisi. Nel centro abitato, nei pressi di un caseificio, due auto, una Lancia Delta e una Nissan, si sono scontrate (nella foto l'auto coinvolta). Ha perso la vita un uomo altamurano, ma ancora non si hanno ulteriori dettagli.

Sul posto, le ambulanze del 118, i vigili del Fuoco, i carabinieri della locale Compagnia e la Polizia locale.
Aggiornamento, ore 19.30.

Sono risultati vani i tentativi del personale medico del 118 di rianimare l'uomo altamurano coinvolto nel tragico incidente alla guida della sua Nissan Micra. Si tratta di Giuseppe Fiore, 64enne.
Lo scontro con una Lancia Delta è stato per lui fatale. Secondo una primissima costruzione da parte degli inquirenti, che ancora indagano sulla dinamica, la Micra proveniva da via Carbonia e si approntava a svoltare per immettersi su via Parisi. La Lancia Delta percorreva via Corato verso il centro abitato. Un impatto violento tra le due autovetture. Si cerca di appurare se a determinare lo scontro sia stata una mancata osservanza dell'obbligo di dare precedenza e l'alta velocità. La Delta ha travolto persino i cassonetti dei rifiuti finendo sul marciapiede del lato opposto alla sua corsia di marcia. Ferito anche il conducente della Lancia, un giovane prontamente soccorso dal 118 e trasportato presso il nosocomio di città.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.