Palazzo di Città
Palazzo di Città
Palazzo di città

Il Piano di zona si rafforza, assunti sei assistenti sociali

Ecco la graduatoria del concorso a tempo determinato

Si rafforza il Piano di zona, competente per i Comuni di Altamura (capofila), Gravina, Santeramo, Poggiorsini. Si è conclusa la procedura selettiva per l'assunzione di sei assistenti sociali categoria D, con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato, sino al 31 dicembre 2019.

Tale rafforzamento rientra nel Programma Operativo Nazionale (Pon) Inclusione, per l'attuazione del Sia/Red (azione 9.1.1). Il Red è la misura contro la povertà della Regione Puglia, cosiddetto reddito di dignità.

A valere sullo stesso Pon e con le stesse modalità (lavoro subordinato a tempo pieno e determinato, con identica durata) saranno assunti anche uno psicologo, un tecnico per l'inserimento lavorativo, un sociologo, un mediatore culturale, un istruttore direttivo amministrativo (tutti cat. D). In tal caso le procedure non sono giunte all'esito definitivo.

In allegato la graduatoria della selezione per assistenti sociali.
Graduatoria assistenti sociali a tempo determinatoGraduatoria assistenti sociali a tempo determinato
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.