soggiorno climatico
soggiorno climatico
Palazzo di città

Il Comune di Altamura organizza il soggiorno climatico

Cercasi organizzatori di viaggio

Confermato anche per questa estate il soggiorno climatico destinato a d anziani e persone con disabilità che il comune ha organizzato nella riviera romagnola.

Per l'attuazione del progetto si cerca un operatore specializzato nell'organizzazione di viaggio facendo ricorso ad una indagine di mercato indirizzata ad almeno 5 operatori economici abilitati ad offrire i servizi previsti dal presente bando a cui sono concessi quindici giorni per la presentazione delle offerte.
L'appalto riguarda l'affidamento del servizio di organizzazione del soggiorno marino e termale per anziani e grandi invalidi del lavoro residenti nel Comune di Altamura.
Il servizio sarà affidato secondo il criterio del massimo ribasso sull'importo pro capite giornaliero, con prezzo a base d'asta fissato in 60,00 euro pro capite giornaliero omnicomprensive.
Il numero dei partecipanti presunto è di 106 ospiti, di cui 9 posti sono riservati a invalidi del lavoro e 9 posti a loro accompagnatori per un importo stimato complessivo di € 69.960,00 omnicomprensivo, tenuto conto di 11 giorni di soggiorno in pensione completa.

Il Comune di Altamura, si riserva di aumentarne l'entità nella misura massima del 20%, fino a un numero massimo di n.127 partecipanti mediante utilizzo del ribasso d'asta e/o di ulteriori risorse finanziarie che si rendessero disponibili, sulla base delle domande effettivamente pervenute o di diminuirlo nella misura massina del 20%. Al numero dei partecipanti, inoltre, devono aggiungersi un massimo di n. 7 accompagnatori (con un rapporto minimo di 1 accompagnatore ogni 20 o frazione di 20) accompagnatrici/ori(non paganti) degli anziani incaricati dall'Amministrazione per un totale massimo di ospiti pari a complessive 134 unità (partecipanti: anziani, grandi invalidi del lavoro, accompagnatori di questi ultimi, accompagnatori incaricati dall'amministrazione).

Il pacchetto organizzativo dovrà comprendere il trasporto degli anziani da Altamura alla sede del soggiorno e viceversa in pullman Gran Turismo con servizio hostess e infermiere a bordo, trattamento di pensione completa per 12 giorni. L'affidatario del servizio dovrà inoltre organizzare una gita di mezza giornata da svolgersi in località limitrofe di particolare interesse artistico e ambientale e l'organizzazione di ulteriori escursioni facoltative di mezza giornata e gite di giornata intera, a pagamento dei partecipanti, da effettuarsi a giorni alterni;.
Alla gara potranno partecipare le società iscritte alla Camera di Commercio, Industria ed Artigianato e Agricoltura per le attività di tour operator e/o di agenzie di viaggio e turismo ed in possesso della prescritta autorizzazione all'esercizio delle attività e di tutti i requisiti imposti per legge.
    © 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.