ufficio vaccini
ufficio vaccini
La città

Il centro vaccinazioni si trasferisce in piazza De Napoli

L’annuncio ufficiale dalla Asl: trasferimento entro febbraio

Il centro vaccinazioni di Altamura sarà presto trasferito nell'immobile di proprietà della Asl in piazza De Napoli dove sono in corso lavori di ristrutturazione.

La notizia è stata diffusa da Enzo Colonna dopo la comunicazione ufficiale da parte dei direttore generale della Asl Bari, Vito Montanaro, e del direttore del Dipartimento di Prevenzione Domenico Lagravinese.
Trova dunque soluzione la segnalazione mossa da molti cittadini e non da ultimo dallo stesso consigliere Colonna sulla inadeguatezza dei locali comunali giudicati troppo piccoli, angusti e utilizzati in condivisione con gli uffici del servizio igiene e sanità pubblica.

Dopo le tante sollecitazioni, l'ufficio sarà trasferito in piazza De Napoli probabilmente entro i primi di febbraio, ovvero appena conclusi i lavori di ammodernamento dei locali che tra le altre cose prevedono la manutenzione degli impianti elettrici e la costruzione della rampa utile per l'accesso di disabili, anziani, mamme con passeggini.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.