Elezioni
Elezioni
Politica

Amministrative 2018, Il centro destra punta tutto su Antonello Laterza

Salta l'accordo con le liste civiche

"Il centro destra altamurano, con la partecipazione dell'UDC e di numerosi esponenti della società civile, ha condiviso l'individuazione del dott. Antonello Laterza quale candidato Sindaco, proposto da Forza Italia e dalla Lega, dopo un estenuante mese di trattative con altri esponenti politici, intralciate da progetti trasversali tendenti a snaturare la coalizione, ha deciso di rompere gli indugi e dare inizio alla campagna elettorale con un programma concreto che guardi alla città ed ai suoi problemi e non ai giochi di equilibrismo politico".

Questo il comunicato stampa sottoscritto da Forza Italia, Lega, Udc e dalle liste Antonello Laterza sindaco e l'Albero della libertà per ufficializzare la candidatura del primo cittadino e confermare le voci che si rincorrevano da giorni sulla spaccatura con le liste civiche che fanno capo a Luigi Lorusso e al consigliere regionale Gianni Stea.

"Alcuni interlocutori della coalizione di centrodestra - si legge nella nota di Forza Italia - si erano spinti al punto di aprire trattative parallele con forze politiche di sinistra, ragion per cui tale situazione era diventata insostenibile ed insopportabile.
Nei prossimi giorni il candidato Sindaco Antonello LATERZA, incontrerà i cittadini per un serio confronto volto a far conoscere e condividere le priorità programmatiche, per Altamura e per gli altamurani".
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.