plantamura srl
plantamura srl
Territorio

I Mangiasano, oltre la qualità la salute

Plantamura Srl lancia la nuova linea di alimenti zootecnici

Presentata, nel corso della conferenza stampa tenutasi presso l'azienda Plantamura Srl ad Altamura, la nuova linea di alimenti zootecnici "I Mangiasano"- Oltre la qualità la salute.

Alla conferenza stampa sono intervenuti Carlo Plantamura, Livio Manetti, Alessandro De Nicola e Alessandro Romero. Si tratta di una importante novità dedicata a tutti gli allevatori, sicuri dell'interesse che questo nuovo progetto riscuoterà. La nuova gamma di prodotti dell'azienda Plantamura è garantita dalla genuinità delle materie prime usate e dai controlli di qualità, che risponde e soddisfa le esigenze dell'allevamento rurale e imprenditoriale. Materie sicure, per garantire la massima naturalità degli alimenti, al fine di produrre carni, latte e uova con caratteristiche di sanità e salubrità assolute, nel pieno rispetto del benessere, della salute degli animali, e quindi pensata anche per il consumatore finale.

La nuova gamma di prodotti è formulata per soddisfare tutte le esigenze degli animali nelle diverse fasi di allevamento. Per Carlo Plantamura: "I Mangiasano, Oltre la qualità la salute. Queste parole racchiudono la mission dell'azienda. La nostra nuova linea di mangimi per bovini, suini e polli presentata in nuove confezioni - spiega Plantamura - è stata studiata per contribuire ad ottimizzare i risultati economici dell'allevamento con il contributo di una alimentazione tecnologicamente avanzata. Inoltre grazie alla collaborazione con la direzione tecnica di una importante società nazionale siamo in grado di effettuare un puntuale servizio di assistenza tecnica".
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.