congresso pd 2017
congresso pd 2017
Politica

PD: "L'Amministrazione sta lavorando su più fronti"

La replica al deputato leghista Sasso

Continua il botta e risposta a distanza tra i partiti della sinistra altamurana e l'onorevole leghista Rossano Sasso a proposito del conferimento della cittadinanza onoraria ai figli di genitori stranieri.

Dopo il comunicato dell'onorevole Sasso che definiva "inutile strumentalizzazione" la recente iniziativa del Consiglio comunale, non si è fatta attendere la risposta del Partito democratico da dove accusano Sasso e la Lega di "alimentare per squallidi fini elettorali la xenofobia e l'odio sociale".

"Siamo sicuri - si legge in una nota sottoscritta dai democrat - che egli faccia fatica a comprendere quanto il lavoro dell'Amministrazione Melodia sia operoso e silenzioso, pronto a parlare di risultati solo dopo averli conseguiti esattamente al contrario del suo idolo Salvini solito parlare anche senza aver realizzato nulla".

Dal Pd l'occasione è ghiotta per ricordare il lavoro che l'amministrazione Melodia sta svolgendo in questi mesi su più fronti a cominciare "delle decine di milioni di finanziamenti recuperati, delle decine di milioni di opere in cantiere, della riapertura dell'Agenzia delle Entrate, dell'apertura dell'Asilo Nido Comunale, del regolamento sui dehors o per la De.Co, dell'approvazione dei Bilanci senza diffide o proroghe, del Bilancio Partecipato e del Piano Sociale di Zona".

In coda l'invito rivolto all'onorevole "ad occuparsi di Altamura in maniera positiva e costruttiva, se mai fosse in grado di invertire la Politica nordista del suo Governo"
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.