SS Redentore
SS Redentore
La città

I candidati sindaci si confrontano con la città

Appuntamento questa sera presso la parrocchia del Redentore

Poco meno di tre settimane all'appuntamento elettorale per il rinnovo del consiglio comunale.
Con lo slogan "Cedere la responsabilità è cedere la libertà" la diocesi di Altamura ha organizzato un incontro tra la cittadinanza e i cinque candidati alla carica di primo cittadino.
Come già accaduto nel 2015 i cittadini sottoporranno ai candidati questioni e proposte già abbondantemente dibattute nel corso dei mesi scorsi. Quello di stasera, infatti, è l'ultimo dei cinque incontri organizzati dalla Diocesi durante i quali i cittadini si sono confrontati e hanno elaborato una serie di progetti da sottoporre all'attenzione dei futuri amministratori di Altamura. All'incontro prenderanno parte i candidati Michele Cannito, Raffaele Difonzo, Antonello Laterza, Rosa Melodia e Giovanni Saponaro.
L'appuntamento è fissato per questa sera con inizio previsto alle 20 presso l'auditorium della parrocchia del Redentore.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.