emiliano ad altamura neve
emiliano ad altamura neve
La città

Guasto all'impianto idrico, mercoledì il Municipo resta chiuso

In serata sopralluogo a sorpresa del Governatore Emiliano

Le basse temperature e la neve di questi giorni hanno mandato fuori uso anche l'impianto idrico del Municipio impedendo non solo il funzionamento della rete idrica ma anche l'impianto di riscaldamento. Per questo a fine serata il primo cittadino ha disposto per la giornata di domani 11 gennaio a chiusura degli uffici ospitati perso la sede municipale.

Intanto in serata il sindaco di Altamura è stato raggiunto a sorpresa dal Governatore pugliese, Michele Emiliano, giunto martedì sull'Alta Murgia e impegnato in un tour nei paesi maggiormente colpiti dal maltempo, per verificare di persona la situazione della città.

Dopo aver acquisito il report sugli interventi effettuati in questi giorni dalla Protezione civile di Altamura dentro e fuori il centro abitato e dopo aver raccolto le lamentele del primo cittadino a proposito dell'assenza dell'Anas con tutti i disservizi causati sulla statale 96, Emiliano si è complimentato per come è stata gestita l'emergenza.

Il Governatore resterà anche domani nel territorio, precisamente a Santeramo per meglio gestire l'emergenza neve.
emiliano sopralluogo altamuraemiliano sopralluogo altamuraemiliano sopralluogo altamuraemiliano sopralluogo altamuraemiliano sopralluogo altamura
    © 2001-2017 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.