graziano ceglia
graziano ceglia
Associazioni

Graziano Ceglia vice presidente nazionale di ConfLavoro

Dopo cinque anni arriva la riconferma

L'altamurano Graziano Ceglia confermato vice Presidente Nazionale di Conflavoro.

L'elezione è giunta al termine del Congresso nazionale tenutosi a Lucca. Ceglia affiancherà il presidente Roberto Capobianco alla guida dell'associazione.
Dopo cinque anni dalla nascita di Conflavoro, i presidenti provinciali dell'associazione sono giunti da tutta Italia a Lucca per celebrare il congresso nazionale. Una due giorni in cui i dirigenti dell'associazione delle piccole e medie imprese hanno pianificato l'attività dell'associazione per i prossimi cinque anni ed eletto i vertici nazionali.

Al termine del secondo giorno è arrivata infatti la riconferma di Graziano Ceglia alla carica di vice presidente nazionale oltre a mantenere la carica di presidente provinciale.
"Le aziende pugliesi – ha dichiarato Ceglia – hanno bisogno di meno burocrazia e di istituzioni più vicine. Meno burocrazia significa ad esempio bandi e contributi più accessibili per lo sviluppo dell'attività di impresa. La nostra priorità – continua Ceglia - sarà dare ancora più voce alle piccole e medie imprese del territorio».
Una rielezione che arriva dopo cinque anni di duro lavoro, che ha portato l'associazione a radicarsi sul territorio, aprendo oltre 70 sedi. «Il nostro – conclude il vice presidente - è un lavoro quotidiano per portare la presenza di Conflavoro in tutti i comuni pugliesi. Nei prossimi anni moltiplicheremo il numero delle sedi e le aziende rappresentate».
  • Graziano Ceglia
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.