parco giochi per diversamente abili
parco giochi per diversamente abili
Palazzo di città

Giostrine nelle scuole cittadine

La giunta approva il progetto. Ecco le scuole interessate

L'Amministrazione Comunale, nell'intento di dotare le scuole dell'infanzia di aree ludiche esterne opportunamente attrezzate con giochi per bambini e relativa pavimentazione antitrauma, ha deliberato in data 20/12/2017 l'approvazione di un progetto pilota consistente nella sistemazione delle aree esterne delle Scuole "Don Lorenzo Milani", "S. Giovanni Bosco", "T. Fiore e la Scuola dell'Infanzia Piccinni del III Circolo Didattico "Roncalli" in via Campobasso.
Le forniture consistono nella posa in opera di pavimentazione per attività sportive all'aperto di 100 mq., di scivoli, di altalene, e giochi a molla; oltre alle pavimentazioni antitrauma per area ludica attrezzata di 100 mq.
Con successive risorse si potrà completare la fornitura per le altre scuole.
    © 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.