Gielle a Las Vegas
Gielle a Las Vegas
Territorio

Gielle official supplier - golf rolex series

A Monza dal 12 al 15 ottobre

Il 74° Open d'Italia, in programma dal 12 al 15 ottobre 2017, che si svolgerà presso il Golf Club Milano a Monza, sarà uno dei tornei delle Rolex Series, novità nel calendario dell'European Tour che accrescerà il prestigio delle manifestazioni con un montepremi minimo di 7 milioni di dollari tra i più ricchi in Europa. L'Open d'Italia entra nelle Rolex Series, un circuito che comprende 8 tornei tra i più importanti al mondo, a cui parteciperanno i più importanti giocatori del ranking mondiale, contribuendo ad aumentarne l'importanza e la spettacolarità dell'evento. La nascita delle Rolex Series rappresenta uno dei più importanti avanzamenti del circuito nei suoi 44 anni di storia. Un nuovo concetto di evento, che nei prossimi anni, grazie al supporto di Rolex, valorizzerà la competitività e la spettacolarità del gioco a vantaggio dei membri dell'European Tour e di tutti gli appassionati di golf facendo entrare l'open D'Italia a pieno titolo nel gotha dei tornei europei. La Gielle Antincendio, che quest'anno festeggia il 52° anno di attività, oltre a fornire tutti i mezzi ed armadi antincendio, garantirà la protezione antincendio dei padiglioni e di tutte le attività connesse all'evento internazionale con i propri automezzi attrezzati. Un ulteriore prestigio per l'azienda pugliese leader in ambito internazionale di sistemi e servizi Antincendio, rigorosamente made in Italy a conferma dell'efficacia della sua organizzazione che agisce in modo capillare in tutta Italia.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.