Bombetta d'Oro
Bombetta d'Oro
Eventi e cultura

Geoge e Michael si sposano

Sul palco Bombetta lo spettacolo "Il marito di mio figlio". Nell'articolo, le foto

Terzo spettacolo in concorso "Bombetta d'Oro 2012", organizzato da "La Banda degli Onesti". È stata la volta della compagnia Filarmonico Drammatica di Macerata. Un folto pubblico, ieri 22 luglio, ha applaudito la commedia "Il marito di mio figlio" di Fabio Campetella. Causa pioggia, lo spettacolo si è tenuto eccezionalmente presso l'auditorium della parrocchia Trasfigurazione.

George e Michael sono decisi a rivelare la loro omosessualità ai rispettivi genitori ad un passo dalle nozze. L'annuncio si rivela esplosivo. Non solo per la straordinarietà della notizia, ma anche per l'occasione di introspezione psicologica che la confessione offre a tutti i componenti della famiglia. Ognuno conserva uno scheletro nel proprio armadio. Emergono, così, segreti inconfessabili, sfoghi liberatori di situazioni matrimoniali logorate dalla routine e dai reciproci tradimenti. L'analisi comportamentale dei protagonisti si sposta sui genitori, il tutto sulle righe della più sfrenata comicità.

L'appuntamento prossimo è previsto per giovedì 26 luglio presso l'arena "S. Giovanni Bosco" con "Avalon Teatro" di Battipaglia in "Parcheggio custodito" di Gerry Petrosino.

In allegato, le foto.
35 foto"Il marito di mio figlio"
Il marito di mio figlioIl marito di mio figlioIl marito di mio figlioIl marito di mio figlioIl marito di mio figlioIl marito di mio figlioIl marito di mio figlioIl marito di mio figlioIl marito di mio figlioIl marito di mio figlioIl marito di mio figlioIl marito di mio figlioIl marito di mio figlioIl marito di mio figlioIl marito di mio figlioIl marito di mio figlioIl marito di mio figlioIl marito di mio figlioIl marito di mio figlioIl marito di mio figlioIl marito di mio figlioIl marito di mio figlioIl marito di mio figlioIl marito di mio figlioIl marito di mio figlioIl marito di mio figlioIl marito di mio figlioIl marito di mio figlioIl marito di mio figlioIl marito di mio figlioIl marito di mio figlioIl marito di mio figlioIl marito di mio figlioIl marito di mio figlioIl marito di mio figlio
Gli attori della Compagnia

Fabio Campetella
Giordano Pierucci
Cecilia Franceschetti
Paola Cosimi
Nando Bianchini
Laura Silvetti
Andrea Caldarelli
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.