Scuola
Scuola
Scuola e Lavoro

Formazione continua per gli insegnati

Un incontro organizzato da Anief Puglia

Anief in collaborazione con EUROSOFIA, partner per la formazione del personale docente e ATA sta organizzando un ciclo di seminari gratuiti, della durata di 2 ore ciascuno, nelle principali città d'Italia, da Novembre 2016 a Maggio 2017, per consentire ai docenti neo-immessi, di ruolo e precari, di accrescere il proprio bagaglio esperienziale e culturale, per acquisire nuove conoscenze e nuove modalità didattiche, immediatamente spendibili, per svolgere la propria attività nel modo più efficace.
I seminari saranno tenuti da docenti altamente qualificati,
che potranno divenire i vostri referenti per il life long learning.

A tal proposito si comunica che il prossimo 15 marzo, dalle ore 15.30 alle ore 17.30 presso: Auditorium della scuola secondaria di I grado Serena-Pacelli
plesso "E. Pacelli" Via F. Mastrangelo, 8 ad ALTAMURA per il ciclo dei seminari "LA NUOVA SCUOLA" si terrà il seminario sul tema "il profilo delle competenze del nuovo docente", così come da locandina allegata.
Relatore: Dr. Nunzio Nicola Pietromatera
Modera: Dr. Eustachio Santochirico
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.