Politica
Politica
Politica

Francesco Fiore nominato commissariodel Movimento per la sovranita

Obiettivo: ricostruire ad Altamura la destra sociale

In data 17 marzo 2018 Il commissario Provinciale terra di Bari del movimento nazionale per la sovranità Vito Angelo Ippedico, ha nominato con protocollo numero 11 2018 il geometra Francesco Fiore quale commissario sul territorio altamurano del Movimento nazionale per la sovranità. Con lo scopo di radicare il movimento sul territorio con ogni altra facoltà come da statuto del movimento.

In questo momento si ritiene indispensabile dare alla comunità altamurana un segnale preciso sulla volontà di ricostruire quella politica della Destra sociale che elemento essenziale del movimento che rappresento.

Con la certezza di Arricchire il dialogo politico con la presenza di uomini e con solide basi nel passato ed un attento sguardo al futuro.

In questo momento particolare in quella destra altamurana, fin qui mal rappresentata, è risultata incapace di elaborare proposte politiche ed amministrative valide, avendo smarrito la capacità di contatto con la società civile, e di interpretare i malumori della collettività.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.