Enzo Colonna
Enzo Colonna
La città

Finanziamenti per i Comuni pugliesi

Altamura non è in graduatoria. E. Colonna: "Occasione persa"

Sono 91 le città pugliesi elencate nella graduatoria definitiva delle proposte ammissibili relative al bando per il finanziamento regionale per opere di urbanizzazione primaria nell'ambito di insediamenti di edilizia residenziale pubblica (Burp n.33 del 28.02.2013). Tra esse, non c'è traccia di Altamura. Le vicine Gravina e Santeramo sono menzionate per un finanziamento rispettivamente di 320mila e 400mila euro.

"Un'occasione persa" commenta il consigliere comunale Enzo Colonna che continua: "mentre siamo in pieno tumulto, travolti da difficoltà private e pubbliche di ogni genere, siamo costretti ad assistere al continuo balletto tra i vari spezzoni di questa micro maggioranza, all'arrogante e solitaria gestione del potere fine a se stesso, alle lotte per la conquista di una piccola poltrona e di una gratificazione personale. Da un anno e mezzo almeno la Città è prigioniera dell'immobilismo amministrativo e dell'indifferenza dei gruppi al potere". Parole pesanti e che non trovano alcuna confutazione nei dati di fatto.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.