colloquio
colloquio
Scuola e Lavoro

Eures Puglia, opportunità di lavoro in 5 paesi europei

Electrical System e Technical Support Engineer, Logopedisti diplomati. Videogames Tester e Technical Support Agent

La Regione Puglia, tramite il network internazionale EURES, segnala che ci sono posti di lavoro disponibili in cinque paesi europei. Si tratta di un posto come electrical system engineer in Svezia ed altri come technical support engineer per la Volvo in Belgio; videogames tester in Germania; technical support agent in Irlanda; si cercano inoltre logopedisti diplomati con ottima conoscenza del tedesco per una clinica specializzata nel Canton Ticino in Svizzera. Per tutti gli impieghi eccetto l'ultimo è necessaria un'ottima conoscenza dell'inglese.

Tutti i dettagli negli allegati.

EURES è un network internazionale che coinvolge i servizi pubblici dell'impiego degli Stati membri e gli altri operatori regionali, nazionali e internazionali: Ministero del Lavoro, Enti Locali (Regioni e Province), organizzazioni sindacali, associazioni datoriali di lavoro, aziende specializzate nella ricerca e selezione di personale.

© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.