rapina
rapina
Cronaca

Ennesima rapina a mano armata ad Altamura

Colpita una stazione carburanti in via Carpentino. Ad agire quattro malviventi

Ennesima rapina ad Altamura. Stavolta ad essere colpita è stata una stazione di servizio, "DiGi Service", in via Carpentino. L'episodio si è verificato poche ore fa.

Erano in quattro e sono piombati nell'area di servizio con una Mercedes di grossa cilindrata. Quattro uomini travisati da passamontagna e tutti armati di pistola. Hanno prima minacciato il benzinaio vicino agli erogatori ordinandogli di consegnare il contante, frutto degli incassi della giornata. Poi hanno fatto irruzione nel bar interno alla stessa stazione diffondendo panico tra gli avventori presenti, circa una decina. Tutti atterrati. Con fare celere, hanno intimato il cassiere di consegnare il denaro presente in cassa. In più hanno portato via numerosi pacchi di sigarette e sono riusciti a scappare con la loro auto percorrendo a tutto gas via Carpentino. Ancora da quantificare con precisione il maltolto, ma si stima una cifra superiore ai 10mila euro.

Le indagini sono condotte dai carabinieri della Compagnia di Altamura.

Dalle prime informazioni trapelate, i malviventi sembrerebbero non del posto. Non si escludono, infatti, correlazioni con eventi analoghi verificati nei territori limitrofi.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.