Elezioni
Elezioni
Politica

Energie per l'Italia arriva ad Altamura

Un nuovo soggetto politico nella competizione elettorale

Nasce a Altamura "Energie per l'Italia", Circolo territoriale del movimento politico fondato da Stefano Parisi.

Il Circolo di Altamura nasce dalla volontà di un nutrito gruppo di simpatizzanti che vogliono impegnarsi, in prima persona, nella promozione e nella tutela del Territorio, priorità trascurate dal panorama partitico tradizionale.
Lontani dai rappresentanti locali dei principali partiti tradizionali, hanno scelto "Energie per l'Italia", movimento di ispirazione cristiano liberale, come base ideale per affrontare gli imminenti appuntamenti elettorali ed il prossimo percorso amministrativo, individuando, nel nuovo movimento, una forza moderata, non nostalgica, moderna e scevra da populismi.
La presidenza del Circolo cittadino di "Energie per l'Italia" è stata affidata all'ing. Carmelo Cozzo.

Il Circolo EPI è già impegnato nella selezione dei candidati per le imminenti elezioni amministrative, Occasione in cui si propone come forza politica che vuol dire la verità ai cittadini, senza compromessi e senza espedienti clientelari; che crede che l'onestà, in politica, si debba associare alla competenza; che vuole partecipare ad una compagine politica nuova, seria, affidabile; che si propone attraverso persone integre.
Nei prossimi giorni, in un incontro con la Città e gli organi d'informazione, alla presenza del coordinatore regionale Valerio Ricci, sarà presentato l'organigramma e la proposta politico programmatica di Energie per l'Italia Altamura.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.