Tunisia
Tunisia
Palazzo di città

Altamura sede di seggio elettorale per i residenti tunisini

Il Console ringrazia il sindaco Stacca. "I miei più vivi e sinceri ringraziamenti per la disponibilità e collaborazione"

Il Comune di Altamura è stato sede di un seggio elettorale per i residenti di nazionalità Tunisina in occasione delle Elezioni Presidenziali del 20-22 ottobre per scegliere il nuovo capo di Stato dopo la cosiddetta "Primavera Araba" che ha interessato anche la Tunisia.

Di seguito la nota di ringraziamento al sindaco Mario Stacca, a firma del Console della Repubblica di Tunisia a Napoli, Brahim Aouam, per la collaborazione fornita dall'Ente e dal personale. ''All'indomani della conclusione delle operazioni di voto per l'elezione del Consiglio Costituzionale della Repubblica di Tunisia, svoltesi presso il Suo spettabile Comune a beneficio della colonia tunisina residente sul territorio desidero esprimere i miei più vivi e sinceri ringraziamenti per la Sua preziosa disponibilità e gentile collaborazione nonché per la particolare attenzione da Lei manifestata nei confronti della nostra colonia. Un sentito ringraziamento è rivolto altresì al personale addetto che si è adoperato per assicurare lo svolgimento delle suddette operazioni nelle migliori condizioni".
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.