Elezioni
Elezioni
Politica

Donato Tragni, nuovo coordinatore cittadino di "Iniziativa Democratica"

Nominato dal Coordinatore regionale e Assessore alla Pianificazione Territoriale Alfonso Pisicchio

E' Donato Tragni il nuovo coordinatore cittadino del Movimento politico "Iniziativa Democratica" per il Comune di Altamura, nominato dal coordinatore regionale Alfonso Pisicchio, nonché assessore alla Pianificazione Territoriale della Regione Puglia, con una nota ufficiale inviata il 4 aprile scorso "al fine di attendere ad ogni utile attività volta promuoverne il migliore risultato nell'ambito del territorio di sua competenza" e invitandolo, con la medesima, a mantenere un dialogo costante con il coordinamento regionale e metropolitano e a cooperare sinergicamente con i responsabili e le componenti politiche aderenti al Movimento.

"Il gruppo locale - commenta in una nota il nuovo coordinatore - auspica un'apertura politica a tutti i soggetti civici e politici del nostro territorio per la condivisione di progettualità, programmi che possono rilanciare l'azione politico-amministrativa e dare nuovo impulso economico alla città di Altamura. Una civica per tutti i cittadini in vista delle amministrative di giugno 2018. Riteniamo che la politica e la pubblica amministrazione - aggiunge Tragni - abbiano bisogno di un cambiamento radicale fatto dai cittadini. Siamo aperti al contributo di tutti per fare in modo che ogni altamurano si senta parte organica di un progetto di rilancio e voglia guardare al futuro e riscoprire i valori stessi della propria comunità".
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.