michele cannito
Pubbliredazionale

Altamura2030: "Da anni porto avanti le mie idee, 

100CittadiniPerAltamura Buon voto e buona vita a tutti!

"Da anni porto avanti le mie idee,
a prescindere da questa e da altre campagne elettorali. Le mie idee sono il risultato di incontri, letture, conferenze, interviste, inchieste...e tanta tanta esperienza tra la gente, nelle aziende...in giro per le contrade del Paese e del Mondo.
Spinto da una grande curiosità e da una gran voglia di Vita (quella che oggi manca) e che l'Uomo, negli ultimi 100 anni, attraverso pratiche discutibili, ha compromesso! A tal proposito, l'Organizzazione Mondiale della Sanità, due anni fa, ha dichiarato, tramite la sua Direttrice di Hong Kong, Margaret Chan, che se non poniamo un freno all'inquinamento, all'alimentazione errata, allo stress, in una parola, se non miglioriamo la QUALITÀ DELLA NOSTRA VITA, la prossima generazione di bambini onnivori (i nostri figli), sarà la prima nella storia dell'umanità, a morire prima dei genitori!".
Una dichiarazione che farebbe smuovere anche il peggiore di noi.
Un Comune non può dare posti di Lavoro (anche se può creare le condizioni!), ma può fare molto per la Qualità della Vita.
Alla base del mio impegno e della mia squadra, c'è solo questo.
Null'altro! Un domani i miei/nostri figli potranno dire che ci ho/abbiamo provato. A Voi, un consiglio: non state a guardare, a prescindere da me, da noi... e da questa campagna elettorale!
"Fate la Vostra Parte!!"
Il 10 Giugno prima di entrare in cabina, guardate negli occhi un bambino o vostro figlio (se ne avete uno) perchè quando Votate affidate la loro "vita pubblica", il loro presente e futuro, a quel Candidato e alla sua squadra.
La nostra vita, purtroppo, non inizia e finisce nelle nostre mura domestiche, nella nostra azienda o squadra del cuore...
Buon voto e, soprattutto, buona Vita a tutti!

Michele Cannito
Carico il lettore video...
Altri video:
100 per Altamura
Storytelling1 Michele Cannito2 minuti
100 per Altamura
Storytelling2 Michele Cannito2 minuti
100 per Altamura
Storytelling 32 minuti
    © 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.