progetto microcredito diocesi
progetto microcredito diocesi
Religioni

Convegno diocesano, due giorni di appuntamenti

Oggi e domani incontri ad Altamura

Lunedì 17 e martedì 18 gli operatori pastorali della Diocesi di Altamura - Gravina - Acquaviva delle Fonti sono convocati per l'annuale Convegno Pastorale Diocesano.

L'appuntamento formativo e di avvio del nuovo anno pastorale è presso l'Auditorium del Santuario "Maria SS.ma del Buoncammino" ad Altamura dalle ore 18:30 alle ore 20:30 per riflettere sul tema "i segni dei tempi".
Ci aiuterà a leggere la vita della gente, la storia contemporanea, Mons. Giuliano Gazzetti, Vicario Generale dell'Arcidiocesi di Modena - Nonantola.
Le conclusioni sono affidate a Mons. Giovanni Ricchiuti, Arcivescovo diocesano.

Il centro pastorale ha previsto per l'occasione un servizio di babysitteraggio, i lavori saranno trasmessi in streaming sul sito www.diocesidialtamura.it, mentre è stato lanciato un #cercaisegni su Fb e Tw, per dare possibilità a tutti di interagire e dare il proprio contributo alla riflessione.
Le iscrizioni sono gratuite e possono essere fatte tramite il proprio parroco o direttamente sul sito della Diocesi.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.