spettacolo miulli
spettacolo miulli
Palazzo di città

Contributi per attività culturali: prorogata la scadenza

C'è tempo sino al 25 maggio

L'Amministrazione Comunale e l'assessorato alla Cultura comunicano che è stato pubblicato l'avviso pubblico per la concessione di benefici economici in favore di soggetti senza scopo di lucro per progetti e/o eventi culturali e/o turistici realizzati o a realizzarsi nell'anno 2017 o che sono concretamente iniziati nel 2017 e si concluderanno nel 2018.

A seguito dell'approvazione del Bilancio di Previsione 2017, la somma complessiva stanziata è pari ad € 130.250,00 e verrà ripartita tra gli ambiti di intervento secondo le percentuali stabilite dalla Giunta Comunale.

Gli ambiti di intervento sono i seguenti:
FESTIVAL
TEATRO
MUSICA LIVE
RASSEGNE DI MUSICA E TEATRO
TRADIZIONI RELIGIOSE
LIBRI E PROMOZIONE DELLA LETTURA
SPORT

Le domande di partecipazione all'avviso devono pervenire al Protocollo del Comune entro le ore 12.00 del 25 maggio 2017 e devono essere redatte esclusivamente secondo lo schema di domanda allegato al bando.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.