Consiglio comunale di Altamura 2018 Melodia sindaco
Consiglio comunale di Altamura 2018 Melodia sindaco
Palazzo di città

Consiglio comunale, nominate le commissioni

Raffaella Petronelli eletta vice presidente del consiglio

Seconda chiamata del consiglio comunale per concludere l'iter istituzionale propedeutico all'avvio del lavoro della nuova amministrazione guidata da Rosa Melodia.
Eletta per nome e per conto della solo maggioranza la vice presidente del consiglio comunale Raffaella Petronelli ex consigliere di opposizioni durante l'amministrazione Forte e già assessore ai servizi sociali durante l'ultima giunta targata Mario Stacca.

L'opposizione invece è rimasta ferma sulle sue scelte decidendo di non indicare nessun nome per la vice presidenza non avendo, già nelle prime battute del consiglio, condiviso il percorso che ha portato all'elezione di Gino Loiudice sullo scanno più alto del consiglio.

Nella medesima seduta l'assise ha eletto le commissioni consiliari definendone la composizione e la presidenza.
La prima commissione quella destinata ad occuparsi di urbanistica sarà composta dai consiglieri Monitillo, Mascolo, Lillo, e Menzulli per la maggioranza oltre a Difonzo, Scarabaggio e Luigi Lorusso per la minoranza mentre la presidenza è stata affidata alla consigliera del Pd, Marika Longo.
La seconda commissione, invece, servizi sociali e cultura, guidata da Massimo Iurino, sarà composta dai consiglieri Cornacchia, Rifino, Calabrese, Colonna per la maggioranza, mentre per la minoranza ci sono Saponaro, Laterza e Tommaso Lorusso.
La terza commissione competente del bilancio sarà guidata da Vito Dibenedetto e composta dai consiglieri Cappiello, Loiudice, Rella e Petronelli per la maggioranza mentre la minoranza sarà rappresentata dai consiglieri Miglionico, Petrara e Gallo.

Conclusa la fase di avvio, ora l'amministrazione Melodia può avviare il suo percorso amministrativo.





© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.