Sala Consiliare del Comune
Sala Consiliare del Comune
Palazzo di città

Consiglio comunale, un punto aggiuntivo all'O.d.G.

Si ripropongono i temi Area Vasta e Piano sociale di Zona

Si attendeva il punto aggiuntivo dell'O.d.G. del prossimo Consiglio comunale previsto per i giorni 6 e 10 marzo. È giunto. La scorsa seduta, tenutasi il 26 febbraio, non ha portato al voto uno degli argomenti più ampi riguardanti il nostro territorio, il Piano sociale di zona.

Già scaduti i termini dettati dalla Regione e fissati al 28 febbraio per l'approvazione della nuova convenzione per la gestione associata delle funzioni e dei servizi socio assistenziali e del PSZ. Ma Altamura non è l'unico Comune che porta ritardi nella tabella di marcia. Pertanto, si tollerano date diverse da quelle stabilite.

All'O.d.G. anche l'approvazione schema di convenzione per la gestione associata delle funzioni e dei servizi del Piano di Area Vasta "La città murgiana della qualità e del benessere". Un tema che nella scorsa assemblea non ha trovato voto per la mancanza del parere dei revisori dei conti.

In allegato, gli altri punti all'O.d.G.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.