Congresso eucaristico
Congresso eucaristico
La città

Congresso Eucaristico, previsto bagno di folla

Le disposizioni per gli automobilisti. L'evento conclusivo in zona Trentacapilli

In occasione dell'evento conclusivo della settimana del Congresso Eucaristico Diocesano, che si terrà sabato 6 ottobre in zona "Trentacapilli", la Polizia Municipale ha inteso far fronte alla notevole affluenza di persone prevista per la straordinaria circostanza. Sono attese visite dai paesi vicini. Individuate alcune aree di parcheggio per i numerosi pullman (circa 80) e per le autovetture. Si consiglia ai cittadini altamurani l'utilizzo gratuito del servizio "bus navetta" predisposto.

Tutti gli automobilisti sono invitati ad attenersi scrupolosamente alle disposizioni impartite dagli Organi di Polizia Stradale presenti in loco e ad osservare le seguenti prescrizioni: tutti i conducenti dei veicoli dovranno seguire gli itinerari di afflusso e deflusso prestabiliti; i conducenti dei pullman durante lo svolgimento della manifestazione, non dovranno allontanarsi dai rispettivi veicoli, per ovvi motivi di sicurezza e per eventuali emergenze; è vietata la discesa dei trasportati dai pullman durante le eventuali soste per incolonnamento, le operazioni di salita e discesa dei passeggeri dai pullman dovranno essere effettuate con massimo ordine e celerità esclusivamente presso le aree assegnate. Infine le autovetture provenienti da via Selva, potranno sostare lungo via Caduti di Nassirya (per l'occasione resa a "senso unico di marcia"), su ambo i lati e parallelamente al marciapiede, mentre per i veicoli provenenti da via P.Colletta, la sosta è prevista su via Alberobello.

Gli orari del servizio navetta sono 13.30-20.00 con zona di ritrovo in piazza Zanardelli-via Selva (contrada Treantacapilli) e ritorno; e in piazza S. Teresa-via Selva (contrada Treantacapilli) e ritorno.

© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.