mercato del sabato
mercato del sabato
La città

Confconsumatori, bene il trasferimento del mercato

Micunco si provveda presto alla creazione di un’area Mercatale

Si torna a parlare del trasferimento del mercato di via Manzoni. Dopo il botta e risposta a distanza tra amministrazione comunale e associazioni di categoria, nella vicenda si inserisce anche la Confconsumatori di Altamura che a chiare lettere si dice "favorevole al trasferimento del mercato" pur rimarcando lo scarso confronto intrapreso tra amministrazione e associazioni.
Un confronto giudicato "insufficiente" da parte della Confconsumatori che invita il sindaco a "confrontarsi in modo costruttivo anche con coloro che in questi giorni sta chiedendo con diverse forme di protesta di bloccare il progetto per il trasferimento del mercato".

Per questo la Confconsumatori chiede di incontrare sindaco e giunta per meglio chiarire gli aspetti del trasferimento del mercato e poter dare le dovute rassicurazioni ai cittadini altamurani.
Tutto nella speranza che presto palazzo di città "possa avviare tutti i procedimenti atti alla nascita di una nuova e definitiva area mercatale".

Intanto pesa come un macigno il silenzio totale proprio del primo cittadino alle numerose richieste di incontro inoltrate dalle associazioni di categoria.

© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.