Murgia
Murgia
Territorio

Concorso fotografico: Colori, luci ed ombre della natura

C'è tempo fino al 25 marzo per immortalare le bellezze della Murgia

L'associazione culturale Murgia Enjoy indice un concorso fotografico con tema "Colori, luci ed ombre della natura" al quale potrà partecipare chiunque, semplice fotoamatore o fotografo professionista, con fotografie realizzate nella Murgia.

Le foto dovranno essere inserite fino al 25 marzo nell'evento Facebook al link: https://www.facebook.com/events/273364686426895/ e, successivamente alla votazione, dovranno essere inviate, unitamente ad una apposita liberatoria, e con una definizione di almeno 5Mpixel, alla mail murgiaenjoy@libero.it o caricate su un apposito cloud.
Saranno ritenute meritevoli le fotografie che otterranno un maggior numero di "Mi piace" e che saranno votate da una apposita giuria tecnica.
La commissione sarà composta dalla studentessa liceale, nonché vicepresidente dell'associazione Murgia Enjoy, Losito Stefania, dal noto fotografo ambientalista e paesaggista Carlucci Giuseppe, dal Prof. Boffoli Francesco, fotoamatore del paesaggio ed esperto in produzione di cortometraggi e dal fotoamatore e speleologo Montedoro Giuseppe.
Le dieci fotografie più votate saranno stampate a cura dell'associazione ed esposte dal 3 all'8 aprile 2017 presso il Liceo Scientifico-Classico "Leonardo da Vinci" di Cassano delle Murge nell'ambito della IV edizione della manifestazione "Cassanoscienza" alla quale, anche quest'anno, Murgia Enjoy, valutata l'importanza dell'evento, vuole offrire il proprio contributo.
L'autore della foto più bella otterrà la nomina a "socio onorario" per l'anno 2017 dell'associazione culturale Murgia Enjoy.

Il partecipante, con l'invio delle opere, concede i diritti di utilizzo a titolo gratuito e non esclusivo del suddetto materiale fotografico all'associazione Murgia Enjoy a scopo meramente promozionale ed autorizza l'associazione ad includere il suddetto materiale nel proprio archivio fotografico anche per successivi usi inerenti le finalità associative di promozione, di valorizzazione e di tutela del territorio. Con apposita liberatoria il partecipante dovrà dichiarare, sotto la propria esclusiva responsabilità civile e penale, di essere unico titolare dei diritti di utilizzo del materiale fotografico e di poter cedere a terzi, anche a titolo non esclusivo, i diritti di utilizzo di suddetto materiale, che è stato osservato quanto previsto dalla vigente normativa in tema di Diritto di Autore, di essere consapevole che l'associazione potrà utilizzare a proprio insindacabile giudizio il materiale senza la corresponsione di alcun compenso o rimborso spese.
La partecipazione è gratuita.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.