Ospedale della Murgia
Ospedale della Murgia
Territorio

Come raggiungere l'Ospedale della Murgia?

Ventricelli: "Urge istituire corse di treni e autobus"

Si avvicina la data di apertura dell'Ospedale della Murgia, segnata, così come ha sottolineato il sindaco Stacca in sede di Consiglio comunale, al 13 aprile e non già al 14, come si era annunciato. Ma i contorni attorno alla struttura restano ancora indefiniti e tra le numerose questioni da risolvere vi è quella dei collegamenti viari.

Dopo aver chiamato in causa la Provincia e i Comuni interessati, il consigliere regionale Michele Ventricelli incalza ora il presidente delle Fal, Matteo Colamussi, affidando ad una nota il tentativo di creare una sinergia tra enti istituzionali e Fal, perché si riducano al minimo i disagi e i pericoli dovuti alle lacune infrastrutturali che ancora persistono nei pressi del nuovo ospedale.

"Al presidente delle FAL- spiega Ventricelli- chiediamo che siano istituite corse di treni e autobus da e per l'Ospedale della Murgia. Questo è importante per offrire un servizio di qualità ai futuri utenti della struttura sanitaria oltre che ad evitare loro eventuali rischi e pericoli. In più colgo l'occasione per stimolare la disponibilità del presidente Colamussi ad istituire una fermata ad hoc nei pressi dell'Ospedale con adiacente sottopasso di collegamento. Mi auguro che gli sforzi di tutti possano concretizzarsi e confluire in un buon servizio per la popolazione in vista della prossima apertura dell'Ospedale ".
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.