Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Colti in flagrante mentre rubavano materiale ferroso

Arresto per due altamurani. L'operazione dei CC di Altamura

Sono stati sorpresi dal proprietario di un fondo rustico subito dopo aver rubato del materiale ferroso e sono finiti in manette. Si tratta del 46enne Francesco Sinisi e del 25enne Marco Scalzo, entrambi di Altamura e noti alle forze dell'ordine, arrestati dai Carabinieri della locale Compagnia con l'accusa di furto aggravato in concorso.

Una segnalazione giunta al 112 ha fatto convergere una "gazzella" dell'Aliquota Radiomobile presso un fondo agricolo di quella contrada Moscatella, ove i militari hanno tratto in arresto i due, che nel frattempo avevano caricato su di un autocarro circa 10 quintali di materiale ferroso, poi restituito al legittimo proprietario.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, i due sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.