caterina da siena
caterina da siena
La città

Ciak si gira: ad Altamura set per la serie Segnati da Dio

Sabato 21 gennaio casting presso la Proloco

Il 2017 riparte da Altamura.

La serie televisiva "Segnati da Dio" creata dal regista Luca Trovellesi Cesana, ha scelto la città di Altamura e dintorni. Con il suo territorio, ospiterà le riprese della puntata su San Giuseppe da Copertino, che andrà in onda in Italia sul canale 56 "Focus" e su altri canali nel resto del mondo, a partire da "History Channel" Latin America.
Il casting è programmato per sabato 21 gennaio, dalle ore 15,00 alle 19,30, presso la Pro Loco (Piazza Repubblica 11).

I requisiti richiesti per accedere al casting, per gli adulti sono; uomini con barba (sopratutto) ma anche senza. Donne con capelli naturali e dall'aspetto sobrio (no trucco).
Bambini e giovani dagli 8 anni in su. Per i minorenni c'è l'obbligo di presentarsi con un genitore.
Le riprese avranno luogo dal 2 al 5 febbraio.

Essendo una produzione low-budget (e non un lungometraggio cinematografico), non è previsto un compenso. La partecipazione al progetto permetterà però la possibilità di vivere un'esperienza unica e affascinante (adatta anche a chi non ha mai avuto esperienza nel campo visto che non sono previste scene dialogate) e garantirà una visibilità nazionale e internazionale.

L'interesse suscitato dal territorio per renderlo protagonista di queste serie documentaristiche, sarà sicuramente di supporto a molte realtà locali, prendendo ad esempio l'ultima produzione, su "La vera storia dei Re Magi", delle associazioni come la Fortis Murgia e lo IAT Gravina, hanno dato un ottimo supporto logistico, organizzativo e di coordinamento, cosa che sicuramente non mancherà anche questa volta, con "San Giuseppe da Copertino".

Fra le location, che saranno visionate nei prossimi giorni, è da citare la bellissima Masseria Conti Filo, della famiglia Laurieri, Casal Moscatella, della famiglia Tragni, più scuole, chiese e atrii di case antiche.

A supporto della promozione, verrà realizzata un'anteprima mondiale, così come già fatto con "La vera storia dei Re Magi", per rendere indelebile nei protagonisti, questo ricordo ed emozione regalata da professionisti del settore, come la Sydonia.
FICTION CATERINA DA SIENAFICTION CATERINA DA SIENAFICTION CATERINA DA SIENAFICTION CATERINA DA SIENA
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.