Via Manzoni - Angolo via Leopardi
Via Manzoni - Angolo via Leopardi
Palazzo di città

Centro sociale di via Manzoni, aggiudicata la gara

Vinta da una società di Andria. Importo lavori di un milione di euro

Sarà una società andriese, la Prodon Impianti Tecnologici s.r.l ad occuparsi dei lavori per la realizzazione del Centro Sociale per Adulti in Via Manzoni. A termine delle procedure di gare, a cui hanno preso parte 329 aziende, la società andriese ha presentato l'offerta economica più vantaggiosa per il Comune altamurano con un ribasso del 32,222% offrendo un costo per l'importo dei lavori, al netto dell'IVA, pari a 931.173,86 euro oltre a € 68.909,36 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA .

L'opera sarà finanziata per il 65% dalla Regione Puglia con un finanziamento, al netto del ribasso di gara, pari a un milione di euro a cui si aggiunge il cofinanziamento di 700.00 euro del Comune.

La struttura, che sarà divisa per piani, mira ad accogliere anziani e famiglie in difficoltà.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.