Acquedotto pugliese
Acquedotto pugliese
Territorio

Cambio ai vertici dell'Aqp

Nominato il nuovo amministratore unico. Si tratta di Gioacchino Maselli, ex presidente Puglia Sviluppo

Si è tenuta ieri, 15 novembre, l'assemblea dei soci di Acquedotto Pugliese. La riunione ha sancito il nuovo amministratore unico: si tratta di Gioacchino Maselli. Il cambio di guardia ai vertici della azienda Aqp segna l'uscita di scena di Ivo Monteforte, in carica dal 2007. Maselli ha un'esperienza pluriennale come presidente di Puglia Sviluppo ed è un ex dirigente della Regione.

Una nomina, secondo quanto asserito dal presidente Vendola, meritata per l'elevato profilo tecnico e di competenza amministrativa, con particolare riguardo ai temi idrici e della programmazione. Inoltre, la delibera di nomina di Maselli definisce un compenso annuo ridotto del 40% (e quindi di 120mila euro) rispetto al suo predecessore in considerazione dell'indirizzo generale di contenimento delle spese voluto dalla Regione.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.