Raccolta differenziata kit
Raccolta differenziata kit
La città

Calendario regolare per la differenziata porta-a-porta

Per il periodo delle feste non sono previste variazioni

Sarà regolare la raccolta differenziata porta-a-porta anche nel periodo delle feste, particolarmente nei giorni di Natale e Santo Stefano? Questa la domanda che molti cittadini si stanno ponendo.

Dalle prime informazioni che giungono dal Palazzo di Città il calendario è regolare. Sicuramente lunedì 24 dicembre c'è la raccolta della frazione organica e del vetro. Si attendono notizie certe anche per i giorni successivi ma non sono previste variazioni.

Infatti nella vicina Gravina è stato già comunicato ufficialmente che non è prevista alcuna modifica di raccolta della differenziata durante il periodo natalizio. Tale comunicazione è pervenuta dall'Ager (Agenzia regionale per la gestione dei rifiuti).

Trattandosi dello stesso raggruppamento di imprese (sono diverse soltanto le ditte che operano città per città, ad Altamura la TeknoService e a Gravina la RaccOlio), quindi, il calendario sarà regolare.

Eventuali variazioni saranno comunicate in modo tempestivo dall'amministrazione comunale.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.