lavoro
lavoro
Lavoro

Buoni lavoro, in servizio i primi tre in graduatoria

Occupazione temporanea per disoccupati in lista. Elenco utile fino ad esaurimento fondi disponibili

Sono stati riattivati i buoni lavoro. A seguito delle manifestazioni organizzata negli scorsi mesi te da parte del comitato cittadino dei "Disoccupati di Altamura" e per far fronte ad un numero sempre più crescente di persone senza lavoro, l'amministrazione comunale, relativamente alle possibilità, è intervenuta attivando i buoni lavoro. Si tratta di lavoro accessorio retribuito mediante "voucher". Un'occupazione temporanea per disoccupati che non risolve il disagio economico e sociale, ma contribuisce ad un, sebbene minimo, miglioramento.

Sono in servizio i primi tre cittadini in graduatoria. Successivamente saranno avviati al lavoro coloro che seguono in graduatoria, fino all'esaurimento dei fondi disponibili.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.