Bottari
Bottari
Eventi e cultura

Bottari racconta la sua Altamura

Oggi l'inaugurazione della rassegna Orme

Le sue opere saranno visibili sino al prossimo 27 novembre nell'ambito della rassegna culturale "Orme" organizzata dal Movimento Ora e che sarà inaugurata questa sera a partire dalle 18,30 presso il Monastero del Soccorso.

Lorenzo Maria Bottari torna ad Altamura a trent'anni dalla sua prima esposizione con una serie di opere dedicate all'Alta Murgia e soprattutto ad Altamura.
"Dai dinosauri a Federico II" è il titolo del suo ultimo lavoro con cui il maestro spera di richiamare l'attenzione delle istituzioni nazionali e sovranazionali sull'annosa, e forse dolorosa, vicenda di Cava Pontrelli.
E non mancano le tiratine di orecchie anche per i cittadini dell'Alta Murgia.

Di seguito il video dell'intervista realizzata da Altamuralife con il grande maestro.
Carico il lettore video...
  • rassegna orme
  • Lorenzo Maria Bottari
Altri contenuti a tema
La rassegna d'arte "Orme" apre le porte alle scuole La rassegna d'arte "Orme" apre le porte alle scuole Obiettivo cultura: il Movimento ORA organizza visite guidate per alunni
Tutto pronto per la rassegna Orme Tutto pronto per la rassegna Orme Cultura, pittura ma anche attualità con il Movimento Ora e Franco Fiore
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.